Si è calato dal tetto di una palazzina da tre piani di via Premuda, a Cagliari, lanciandosi poi sopra una tettoia, sfondandola, nel tentativo di sfuggire ai poliziotti. Quando si è temuto il peggio, in un video ripreso da alcuni abitanti della zona di San Michele, l'uomo sbuca dal caseggiato e fugge verso la piazza inseguito dagli agenti. Dopo un po' è stato catturato.

Le immagini di quanto avvenuto ieri pomeriggio stanno facendo il giro dei social. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un uomo che ha cercato di scappare dai poliziotti della Squadra volante arrivati tra via Premuda e via Abruzzi per un tentativo di furto. La persona ripresa riesce a scendere dal tetto della palazzina fino al primo piano: un'azione pericolosissima sotto lo sguardo preoccupato di diversi residenti. Poi il "tuffo" su una tettoia con le urla disperate di chi ha assistito.

Ma l'uomo sembra non essersi fatto nulla. Sbuca e corre inseguito dagli agenti tra le urla di alcune persone: "Vai uomo ragno". Poi, non ripreso da alcun telefonino, verrà catturato.
© Riproduzione riservata