"Gabriele sarai sempre nei nostri cuori". Questa mattina compagni, amici e professori del liceo scientifico Alberti di Cagliari hanno voluto ricordare Gabriele Cipolla, alunno modello e calciatore promettente, tragicamente investito lo scorso giugno da un treno alla stazione di Serramanna.

Per ricordare la memoria del ragazzo è stato organizzato un memorial di calcio a 5 che si è svolto nei campi del Centro Sportivo Giuseppe Belly (ex Ossigeno).

Nell'aula magna dell'istituto di via Ravenna il dirigente scolastico Roberto Bernardini ha consegnato una targa commemorativa ai familiari del giovane. "Non vogliamo dimenticare Gabriele, che è stato e sarà sempre un nostro alunno", è il ricordo di professori e amici.