Il Forte Village di Pula al lavoro per riaprire a luglio
Distanziamento, privacy e un centro medico attivo h24: ecco le strategie messe in campo dal complesso alberghieroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sicurezza, privacy e distanziamento sociale.
Anche il Forte Village di Santa Margherita di Pula, a 40 km da Cagliari, si prepara per la fase 2 e annuncia la possibile riapertura con tutti gli standard di sicurezza per la salute di ospiti, lavoratori, comunità locale e partner.
"Stiamo lavorando per poter aprire il nostro Resort il prima possibile - spiegano -. La data di apertura verrà presto comunicata, in base alle disposizioni ufficiali del Governo. Si prospetta per la prima settimana di luglio e in preparazione della prossima stagione estiva il nostro impegno è rivolto a mettere in atto i più elevati protocolli di sicurezza a tutela della salute di ospiti e staff, secondo le linee guida condivise dall'Oms".
L'organizzazione del Resort si avvale del supporto di un Comitato Medico Scientifico per attivare ulteriori misure di igiene e controllo.
Tutto per "permettere di trascorrere una vacanza serena e spensierata, in un ambiente sicuro senza eccessive limitazioni che ne stravolgano lo spirito e la godibilità", forte del suo unico ingresso, 50 ettari di parco, servizi e infrastrutture accessibili esclusivamente ai clienti. Un Centro medico è a disposizione h24, 7 giorni su 7.
(Unioneonline/D)