Due ambulanze dell’associazione Lamarck Assistance in fiamme a Cagliari e a Quartucciu
Nel mirino l'associazione di volontariato nata 8 anni faPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Doppio attentato incendiario ai danni di una associazione che si occupa di servizi di assistenza per l'Ares. Incendiate in contemporanea a Cagliari e Quartucciu due ambulanze.
Nel mirino è finita la Lamarck Assistance onlus, associazione di volontariato nata otto anni fa.
Qualcuno, forse usando del liquido infiammabile, ha dato alle fiamme il vano motore di un'ambulanza che era parcheggiata in via Raffa Garzia a Cagliari.
Danneggiata anche un’auto Audi A6 che era posteggiata di fronte. Le fiamme sono partite dalla parte anteriore e in pochi minuti hanno avvolto il mezzo di soccorso.
In via Raffa Grazia sono arrivati gli agenti della squadra volante e i vigili del fuoco, a Quartucciu il Radiomobile della compagnia carabinieri di Quartu e i vigili del fuoco.
I due roghi sono stati spenti velocemente, i due mezzi hanno riportato gravi danni. Polizia e carabinieri hanno avviato le indagini per risalire agli autori e alle motivazioni del gesto.