Droga, metadone e un taglierino: nei guai un 30enne a Cagliari
Fermato per strada dai carabinieri, è stato sottoposto a controlloPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un coltello, droga e metadone. È quanto i carabinieri della stazione San Bartolomeo di Cagliari hanno sequestrato a un 30enne perquisito nella serata di ieri in zona Sant'Elia.
Fermato per strada, è stato trovato in possesso di un taglierino con lama della lunghezza 14 centimetri nascosto all’interno di una tasca della giacca; con sé aveva anche 5 dosi di eroina, per un totale complessivo di 0,6 grammi; 2 dosi di cocaina per un totale 0,1 grammi; un flacone di metadone, in parte consumato.
L’uomo, oltre ad essere denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e porto di un coltello di genere proibito, è stato segnalato alla Prefettura di Cagliari, in quanto ha sostenuto di essere egli stesso l’assuntore degli stupefacenti.
(Unioneonline/s.s.)