Cagliari, studenti europei in Municipio per parlare di bullismo
Ragazzi e insegnanti del Dettori dal sindaco assieme ai partner del progetto Erasmus “You Have not Right to bully me”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Docenti, alunni e alunne del liceo Dettori di Cagliari, che partecipano al progetto di mobilità internazionale Erasmus + “You Have not Right to bully me”, sono stati accolti questa mattina in municipio dal sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu.
Con loro a palazzo Bacaredda anche i partner europei della Polonia, Macedonia del Nord, Romania e Turchia, secondo consuetudine già consolidata dalle precedenti tappe del progetto.
Nell’aula consiliare si è tenuto anche un incontro con l’assessore alle Politiche Sociali Viviana Lantini: si è parlato di bullismo e cyberbullismo.
Gli studenti e le studentesse, con i rispettivi docenti, saranno impegnati nella formazione e nella condivisione sul tema, anche con rappresentanti della Polizia Postale, ed effettueranno visite nel territorio.
(Unioneonline)