Siamanna, oggi la terza edizione del "Siammer Fest"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un evento che con il passare degli anni sta diventando un appuntamento fisso nel panorama estivo di Siamanna e provinciale.
È il "Siammer Fest", arrivato alla terza edizione e organizzato dalla Consulta Giovani del paese. Nella centrale piazza Minieri si partirà nel tardo pomeriggio di oggi. Alle 19, anteprima con aperitivo e musica in piazza.
Alle 22.30 si parte con i "We Love 2000", che faranno ballare e cantare il pubblico sulle note dei successi degli anni 2000. A mezzanotte e mezza, ecco "Provenzano Dj", protagonista del programma "Provenzano dj show" nell'emittente italiana "m2o".
A seguire, dj set in compagnia di Andrea Camedda.
"Il Siammer Fest - commentano i ragazzi della Consulta - è la manifestazione più grande organizzata da noi e lavoriamo tutto l'anno per poterla organizzare. Sentiamo la necessità di far qualcosa per i nostri coetanei e ci siamo resi conto di aver creato una giornata all'insegna dell'aggregazione giovanile".
"Lo scopo è far vivere una serata diversa a tutta la comunità di Siamanna. Amministrazione comunale e la comunità ci hanno sempre supportato nei nostri eventi e il loro sostegno è fondamentale per tutto quello che facciamo".