Sassari, una "Cena di Gala" per acquistare gli arredi di Senologia
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'associazione Cuore di Donna, con il suo gruppo operativo di Sassari, ha organizzato una Cena di Gala che si terrà domani alle 19.30 al ristorante La Maison con l'intrattenimento musicale dei gruppi Only the Braves e Te-clan.
I proventi verranno destinati all'acquisto degli arredi che saranno donati per la sala di attesa dei nuovi ambulatori di Senologia dell'AOU di Sassari. Il contributo minimo di partecipazione è di 45 euro.
"La prevenzione e la vicinanza alle donne che si ammalano di tumore al seno sono un obiettivo da sostenere e da supportare fattivamente - spiega la referente Maria Giovanna Manunta - così come organizzare un'accoglienza confortevole e dignitosa per le donne affette da tumore al seno nell'ambito di una Breast Unit, che sarebbe dovuta essere realizzata per legge entro dicembre 2016. Purtroppo i tempi della sua realizzazione, soprattutto in questo momento, si prevedono ancora lunghi e le donne hanno invece necessità di essere subito accolte in un luogo dove si sentano a loro agio".
I biglietti possono essere ritirati presso: Bar Ospedale Civile SS Annunziata, Sassari; Bar Tabacchi Massidda reg. San Giovanni, Sassari.