Domusnovas, "Sorridi e Vivi" ripropone martedì "La Giornata dei Bambini".
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La piazza Matteotti da trasformare in un grande parco giochi con coloratissimi animali, castelli, spazi per saltare fino alla noia e altri divertenti giochi gonfiabili.
E poi ancora il divertibimbo di Marco e Pamela, gli immancabili zucchero filato e pop corn e naturalmente tanta musica.
Martedì, a partire dalle 20, l'associazione di volontariato "Sorridi e Vivi" con il patrocinio di Regione e Comune, riproporrà nella piazza centrale del paese la "Giornata dei Bambini".
"L'invito - spiega Silvana Usai, presidente della onlus, è rivolto a tutti i bambini, ragazzi e rispettivi genitori anche dei paesi vicini. A chiunque insomma voglia condividere un paio d'ore all'insegna della solidarietà e della spensieratezza".
Nata nel 2011, "Sorridi e Vivi" continua a portare avanti la propria opera di sensibilizzazione, informazione, supporto e sostegno nei confronti dei malati oncologici. Un'attività preziosa alla quale affianca iniziative più leggere come quella di martedì che rischiava di saltare a causa dell'assenza di fondi.
Silvana Usai tiene non a caso a ringraziare la Regione e alcuni sponsor che "hanno permesso anche stavolta di regalare qualche ora di spensieratezza a tutti i bambini del territorio".