Sette birrifici artigianali a rappresentare a Domusnovas il meglio dell'homebrewing isolano e non solo, ampia scelta di street food e degustazioni di prodotti tipici (anche vegani e senza glutine), gadget di ogni tipo e la musica dal vivo della band Indie Rock sulcitana "Supernaut".

Domani, a partire dalle 19, saranno gli ingredienti della 3° attesa edizione di "Parco Birre" il festival delle birre artigianali promosso dalla Pro Loco con la supervisione del direttore artitistico e birraio Antonio Matzei.

"Anche stavolta - spiega Matzei - ogni mastro birraio siederà dietro al proprio stand per fornire consigli e informazioni sulle proprie produzioni".

All'ombra delle palme e del verde del parco Scarzella la rassegna scommette ancora sul fare il pieno di appassionati e non solo con un'edizione migliorata dall'ampia presenza di posti a sedere, magliette personalizzate e gadget di ogni tipo.

Non mancheranno selezioni di birre acide e altre specialità grazie alla presenza della birroteca "Fermentazioni Spontanee". Ricca anche in questa edizione la lista dei birrifici presenti: da Guspini, Quartu Sant'Elena, Domusnovas, Sassari, Nuoro e un ospite nazionale in arrivo da Lecco.

"Abbiamo puntato come sempre sulla qualità per un festival che si arricchisce edizione dopo edizione" è il commento di Silvia Erbì della Pro Loco.
© Riproduzione riservata