Degustazioni, escursioni, presentazioni di libri e altro ancora. Si annuncia particolarmente ricco il cartellone di "Autunno sul lago Omodeo" a Sorradile.

Da diversi anni l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Pietro Arca propone nel piccolo borgo del Barigadu, in collaborazione con enti e associazioni, iniziative dirette a promuovere l'immagine del territorio e "di una comunità attenta alla qualità della vita, alla fruizione delle sue preziose risorse e all'accoglienza turistica", precisano dalla Giunta comunale.

Ora saranno proposti i festeggiamenti in onore di San Michele.

Domenica 29 ottobre in programma una giornata intensa con la manifestazione "Per viottoli e sentieri", un itinerario ambientale con guida turistica, la finale di un concorso enogastronomico e la presentazione del libro "Hospiton" di Vindice Lecis.

Il 4 novembre in cartellone la commemorazione dei Caduti in guerra.

L'11 novembre si terrà la giornata dell'albero in collaborazione con Forestas.

Il mese di novembre il 30 si chiude con "Tzucamus su inu", la degustazione di vini proposta per la festività di Sant'Andrea.

Venerdì 13 dicembre l'associazione "Movedi" organizza "Le vie del dolce - Prozettu de Santa Lughia". Si degusterà su gattò , il dolce tipico di Sorradile.

Sabato 16 dicembre infine verrà inaugurato il presepe in trachite rossa: "L'arte della pietra". Potrà essere visitato sino al 6 gennaio.
© Riproduzione riservata