La Sardegna gioca un ruolo fondamentale per JYSK, la catena danese nota per l’ampia proposta di prodotti per la casa e il giardino. Dal prossimo grande evento di riapertura del negozio di Sestu, all’apertura del quarto e quinto store nell’isola, a Carbonia e Olbia, l’impegno nella regione è evidente. Inoltre, per rinforzare i team locali, si cercano Deputy Store Manager, sia per il negozio di Sestu che per quello di Sassari.

La prima riapertura del 2024 di un punto vendita JYSK in Italia riguarda la Sardegna: venerdì 8 marzo alle 10.00 inaugura lo store di Sestu, in via ex SS 131 Carlo Felice, in provincia di Cagliari. La Sardegna gioca un ruolo fondamentale per la catena danese nota per l’ampia proposta di prodotti per la casa e il giardino: dal prossimo grande evento di riapertura del negozio di Sestu, all’apertura del quarto e quinto store nell’isola, rispettivamente a Carbonia a fine giugno e Olbia entro la fine dell’anno, l’impegno nella regione è evidente. A Sestu, in occasione dell’inaugurazione, è stata organizzata una vendita straordinaria - valida fino al 13 marzo - con sconti fino al 70% su più di duemila articoli della catena danese, che propone un’ampia selezione di prodotti, tra cui mobili per interni ed esterni, tessile per la casa, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto, solo per citarne alcuni. E per i clienti che si recheranno in negozio il giorno dell’apertura è previsto un extra sconto del 10%.

contentid/e2a11609-053b-47e0-a061-647485d85531
contentid/e2a11609-053b-47e0-a061-647485d85531

Anche il punto vendita JYSK di Sestu è stato progettato secondo lo Store Concept 3.0, una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi JYSK a livello internazionale e che rappresenta una profonda innovazione rispetto al passato per offrire ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto. Il layout rende più facile ‘navigare’ tra i corridoi e orientarsi tra le proposte in puro stile scandinavo. E dato che si avvicina la primavera, una visita allo store JYSK di Sestu rappresenta un’occasione da non perdere, non solo per conoscere le novità della collezione Nordic Mood indoor, ma anche per scoprire le novità outdoor living e dare non solo alla propria casa, ma anche agli spazi esterni, un tocco hygge. Espressione tipicamente danese, si pronuncia hüghe - con l’h iniziale un po’ aspirata – e rappresenta la ricerca di una felicità quotidiana, una filosofia di vita basata sulla sensazione di benessere e comodità, sul senso della condivisione. I clienti troveranno tante proposte per rendere balconi, terrazze e giardini “cozy” e accoglienti.

Presente in Sardegna con altri due store, nell’anno finanziario 2022/23 JYSK Italia ha ottenuto il proprio miglior risultato, con un fatturato di 103,8 milioni di euro, che rappresenta un incremento del 18,3% sull’esercizio precedente e nello stesso periodo (1° settembre 2022 - 31 agosto 2023) ha aperto dieci nuovi negozi.

Con 87 negozi e oltre 750 dipendenti su tutto il territorio nazionale, JYSK conosce bene il valore della sua forza vendita, che è anche uno dei motivi del suo successo a tutte le latitudini. Come attesta la Certificazione Top Employers Italia 2024, il riconoscimento ufficiale delle eccellenze aziendali nelle politiche e nella gestione strategica delle risorse umane e della loro attuazione per contribuire al benessere delle persone, migliorare l’ambiente lavorativo e il mondo del lavoro. Un attestato di stima che JYSK Italia ha recentemente ottenuto, a gennaio 2024, dal Programma Top Employers, che ha riconosciuto e certificato più di 2.200 Top Employer in 122 Paesi di tutto il mondo.

"La nostra ambizione è essere la prima scelta per coloro che cercano opportunità nel mondo del retail. Crediamo che collaboratrici e collaboratori siano la chiave del nostro successo. Per questo ci impegniamo ad offrire, non solo un ambiente di lavoro attrattivo, ma anche possibilità di crescita e stimoli a raccogliere nuove sfide all'interno dell’azienda”, sostiene Cesare Bailo, Amministratore Delegato e Country Director di JYSK Italia. “Per supportare la nostra rapida crescita nel mercato italiano abbiamo bisogno dei migliori talenti che possano crescere con noi, affrontando sempre nuove esperienze e nuove responsabilità all’interno dell’azienda. La nostra espansione nel Paese è in costante evoluzione, il nostro prossimo obiettivo è raggiungere quota 100 negozi entro la fine del 2024”.

JYSK SESTU

  • Grande riapertura: venerdì 8 marzo, ore 10.00 – 20.00
  • Indirizzo: in via ex SS 131 Carlo Felice, Sestu (CA)
  • Altri store in Sardegna: JYSK Oristano, JYSK Sassari

CARRIERA IN JYSK

  • Tutte le posizioni aperte si trovano sul sito al link: lavoro.jysk.it

JYSK Italia | Anno finanziario 2022/23 in numeri:

  • Fatturato: 103,8 milioni di euro
  • Crescita del fatturato: +18,3%
  • Nuovi negozi: 10
  • Interventi sui negozi, oltre ai nuovi negozi (trasferimenti in nuove location, ampliamenti di negozi esistenti e restyling al più recente store concept 3.0): 11

JYSK - Scandinavian Sleeping & Living

JYSK è un rivenditore internazionale di arredamento per la casa con radici scandinave che rende facile arredare ogni ambiente di qualsiasi casa e giardino. Con oltre 3.300 negozi e online shop in 48 paesi, JYSK propone sempre grandi offerte ed un servizio competente nelle vicinanze, indipendentemente da come i clienti desiderano fare acquisti. Il fondatore Lars Larsen ha aperto il primo negozio in Danimarca nel 1979. Oggi, JYSK impiega 31.000 collaboratori. JYSK fa parte del Lars Larsen Group, a conduzione familiare, che nell'anno finanziario 2021/22 ha registrato un fatturato totale di 5,9 miliardi di EUR. Il fatturato di JYSK nell'anno finanziario 2022/23 è stato di 5,2 miliardi di EUR.

Per maggiori informazioni sui prodotti JYSK: JYSK.it

Per maggiori informazioni sull’azienda JYSK: JYSK.com

© Riproduzione riservata