"Non voglio l'annullamento alla Sacra Rota perché in Chiesa ci si sposa una volta da sola".

Viola Valentino torna ad attaccare l'ex marito Riccardo Fogli: il cantante dei Pooh, a quanto pare, vorrebbe sposare la sua attuale compagna, Karen Trentini, di trent'anni più giovane di lui, anche davanti all'altare.

Ma il fatto che sia separato solo civilmente dall'interprete di "Comprami", con cui è stato sposato per 21 anni, costituisce un problema, tanto che lui avrebbe in mente di chiedere l'annullamento al tribunale della Santa Sede.

"Io non glielo concedo - ha detto la Valentino a Domenica Live - perché per me davanti a Dio siamo ancora sposati. Io sono credente e non posso voltare le spalle alla mia religione".

Lui dal canto suo ha già smentito la richiesta giorni fa: "Io e mia moglie Karin siamo felici e ci amiamo in grazia di Dio anche così, anche se confesso, mi piacerebbe sposarla ancora una volta e questa volta in chiesa".

“Sarebbe anche gradito, che Viola e il suo compagno - ha concluso - evitassero continuamente e ovunque, di parlare di me e di mia moglie in modo offensivo e irriverente, visto che abbiamo una bambina di 6 anni che potrebbe casualmente ascoltarli".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata