Elisa Isoardi torna a parlare di Salvini: "La storia più seria della mia vita"
La conduttrice Rai ha commentato anche le modalità con cui ha annunciato ai suoi follower la rottura con il ministro dell'InternoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La conduttrice Elisa Isoardi torna a parlare della sua storia d'amore con il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini.
Sulle pagine del settimanale Oggi, la conduttrice de La prova del cuoco ha detto: "Quella con Matteo è stata la storia più seria che io abbia avuto. Come si capisce quando una storia è finita? Non ne ho idea. Forse col tempo… La parola fine è stata posta da un bel po'. Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato...".
La Isoardi ha poi parlato della foto (che la ritrae a letto con Salvini) tanto discussa, e da lei pubblicata sui social per annunciare la fine della sua relazione: "Non credo di aver mai lanciato messaggi provocatori con quel post perché non ne sarei capace. Mi spiace che questa cosa sia stata montata ad arte - ha spiegato la conduttrice Rai - . Non penso sia una delle foto peggiori che ha in giro… È decisamente la foto migliore che ha, perché lo umanizza".
I due sono stati insieme quattro anni.
(Unioneonline/s.a.)