Volotea, prezzi “gonfiati” sull’acquisto del bagaglio: «Problema tecnico»
La compagnia, spiega l’assessorato ai Trasporti, garantirà gli «opportuni rimborsi»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prezzi “gonfiati” sul sito di Volotea.
Un problema tecnico, spiega l’assessorato ai Trasporti, relativo ai voli in continuità territoriale da e per la Sardegna.
Chi nelle ultime ore ha tentato di prenotare un volo in continuità accedendo da computer sul sito della compagnia spagnola, si è visto aggiungere costi non dovuti per l'acquisto del bagaglio.
«A seguito di alcune segnalazioni l'assessorato dei Trasporti ha prontamente contattato il vettore per avere delucidazioni in merito – si legge in una nota –. La compagnia ha risposto che si tratta di un problema tecnico del sito che sarà sistemato entro la fine di questo weekend. Nel frattempo è possibile utilizzare la app per smartphone in cui non si verifica l'anomalia. Gli utenti che hanno inavvertitamente acquistato servizi superflui pagando un costo non dovuto saranno opportunamente rimborsati, come assicurato da Volotea. Entro la giornata di lunedì il vettore pubblicherà un annuncio sul suo sito in cui comunicherà le modalità di rimborso».
(Unioneonline/D)