A Villanovaforru si ricerca di un operaio non qualificato addetto alla manutenzione del verde pubblico che sarà impiegato in un cantiere Lavoras.

L’attività lavorativa durerà sei mesi con contratto a tempo determinato e sarà eseguita nel territorio comunale per venti ore settimanali, cinque giorni su sette.

Nello specifico il lavoratore assunto dovrà occuparsi di valorizzazione e manutenzione delle aree boschive comunali attraverso interventi di taglio degli arbusti sporgenti, sfalcio delle erbe infestanti e pulizia in genere, con l’utilizzo di idonea attrezzatura.

Possono partecipare residenti e i domiciliati (la graduatoria darà priorità ai residenti) purché disoccupati, che abbiano dichiarato la propria immediata disponibilità al lavoro, gli iscritti al Centro per l’impiego di Sanluri e non, destinatari di qualsiasi forma di sostegno al reddito o indennità di disoccupazione o mobilità.

Le domande devono essere presentate online entro le 14 di venerdì 21 aprile sul portale sardegnalavoro.it. Successivamente i candidati affronteranno una prova di idoneità che simula operazioni attinenti alla mansione da svolgere.

© Riproduzione riservata