Vacanze pasquali: Cagliari tra le città preferite dagli italiani
Il capoluogo sardo nella classifica stilata da JetCostPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Fra le località preferite dagli italiani per trascorrere le vacanze pasquali c'è anche la Sardegna. Ed è Cagliari, in particolare, ad essere una delle destinazioni che vengono ricercate di più in questi giorni dai viaggiatori.
A rivelarlo sono i dati di JetCost, uno dei più noti motori di ricerca che ha individuato le mete più richieste per il periodo compreso tra il 19 e il 22 aprile.
Per l'Italia sono emerse Catania (primo posto), Milano (terzo), Napoli (sesto), Palermo (settimo), Roma (ottavo), Bologna (decimo), Torino (12esimo), Lamezia Terme (14esimo), Bari (15esimo), Venezia (19esimo), Cagliari (21esimo) e Brindisi (22esimo), mentre su località europee compaiono Londra (secondo posto), Amsterdam (quarto), Parigi (nono), Lisbona (11esimo), Madrid (13esimo), Budapest (23esimo) e Berlino (25esimo).
"Cagliari è bella tutto l’anno - spiega un portavoce di JetCost - ed è ancora più ambita dai turisti quando arriva la bella stagione: può offrire mare, cultura e ottima gastronomia ed è la base ideale per esplorare tutta l’Isola quindi è normale che i viaggiatori l’abbiano inserita tra le destinazioni preferite per le vacanze in arrivo".
(Unioneonline/s.s.)