Fra le località preferite dagli italiani per trascorrere le vacanze pasquali c'è anche la Sardegna. Ed è Cagliari, in particolare, ad essere una delle destinazioni che vengono ricercate di più in questi giorni dai viaggiatori.

A rivelarlo sono i dati di JetCost, uno dei più noti motori di ricerca che ha individuato le mete più richieste per il periodo compreso tra il 19 e il 22 aprile.

Per l'Italia sono emerse Catania (primo posto), Milano (terzo), Napoli (sesto), Palermo (settimo), Roma (ottavo), Bologna (decimo), Torino (12esimo), Lamezia Terme (14esimo), Bari (15esimo), Venezia (19esimo), Cagliari (21esimo) e Brindisi (22esimo), mentre su località europee compaiono Londra (secondo posto), Amsterdam (quarto), Parigi (nono), Lisbona (11esimo), Madrid (13esimo), Budapest (23esimo) e Berlino (25esimo).

"Cagliari è bella tutto l’anno - spiega un portavoce di JetCost - ed è ancora più ambita dai turisti quando arriva la bella stagione: può offrire mare, cultura e ottima gastronomia ed è la base ideale per esplorare tutta l’Isola quindi è normale che i viaggiatori l’abbiano inserita tra le destinazioni preferite per le vacanze in arrivo".

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata