Attivo da oggi il nuovo collegamento aereo diretto di Volotea tra la Sardegna e la Costa Azzurra. 

Dall’aeroporto di Cagliari si potrà volare a Nizza due volte alla settimana, ogni lunedì e giovedì. 

Per luglio, inoltre, è in calendario l’avvio della nuova rotta, sempre operata da Volotea, tra Cagliari e Lille e il ripristino dei voli per Hannover, Bordeaux e Marsiglia.

In totale sono 20 le destinazioni raggiungibili con Volotea dello scalo cagliaritano, 9 in Italia, 8 in Francia, 1 in Spagna, 1 in Germania e 1 in Repubblica Ceca.

“Con il nuovo volo per Nizza, i passeggeri in partenza dalla Sardegna potranno raggiungere con voli comodi e diretti una nuova destinazione in Francia dove organizzare una vacanza alla scoperta della Côte d'Azur e della bellissima riviera francese, ricca di fascino e glamour”, ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea. 

"Non va poi dimenticato – aggiunge Rebasti – che, in vista dell’estate, verranno riattivate numerose rotte domestiche e internazionali in partenza dallo scalo e che, infine, è confermato per il 7 luglio l’avvio di una nuova rotta da Cagliari verso Lille. Allo stesso tempo il vettore punta a sostenere l’economia del territorio regionale, favorendo il traffico di turisti incoming, desiderosi di visitare l’intera Sardegna”.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata