Via dall’1 giugno al nuovo collegamento tra Perugia e Olbia di Aeroitalia.

La compagni opererà con due frequenze settimanali.

I voli, con Boeing 737-800 da 189 posti, sono programmati ogni giovedì e domenica con partenza da Olbia alle 14:45 e arrivo a Perugia alle 15:55 e con partenza da Perugia alle 16:45 e arrivo a Olbia alle 17:55.

«Aeroitalia è orgogliosa di iniziare le operazioni all'aeroporto di Perugia, uno scalo in forte crescita, al servizio di un territorio di grande bellezza ed interesse che comprende una vasta area del centro Italia, andando a raccogliere la forte domanda che il mercato non riesce ancora a soddisfare», spiega Gaetano Intrieri, Chief Executive Officer di Aeroitalia.

«A pochi giorni dall'annuncio del network estivo 2023, siamo felici di poter confermare che da giugno sarà raggiungibile la sedicesima destinazione collegata al "San Francesco d'Assisi". Una rotta già in passato operativa e più volte richiesta dal territorio, che permetterà di rafforzare i legami tra due aree straordinarie quali l'Umbria ed il nord della Sardegna. È un piacere poter accogliere Aeroitalia, sesta compagnia ad operare presso il nostro scalo, con la quale ci auguriamo di intraprendere una lunga e proficua collaborazione», sottolinea Umberto Solimeno, direttore generale dell'aeroporto dell'Umbria

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata