Da lunedì 26 ottobre, e per almeno 15 giorni, le università sarde svolgeranno la didattica in modalità online.

La decisione è stata presa questa sera nel corso della riunione del comitato regionale di coordinamento, in sintonia con la Regione e con l'Università di Sassari.

Alla base del provvedimento, spiega l'ateneo cagliaritano in una nota, "la recrudescenza della pandemia e la situazione di emergenza".

L'intento è quello di "contribuire al miglioramento della situazione sanitaria".

SUPERIORI - Sospesa anche la didattica in presenza per le scuole superiori che da lunedì mattina resteranno chiuse. Questo il provvedimento che sarà contenuto, secondo le indiscrezioni, nell'ordinanza del presidente Solinas attesa in queste ore.

(Unioneonline/s.s.)