Sei studenti meritevoli delle scuole medie inferiori di Carbonia sono stati premiati questa mattina dai dirigenti locali del Rotary club e dal presidente Antonietta Cuccheddu in seguito all'iniziativa sociale "A Scuola con il Rotary".

La cerimonia è avvenuta nella sede provvisoria della scuola Satta di via Umbria, in attesa che l'istituto possa ritornare in via della Vittoria.

I premiati sono Noemi Ambroso e Anna Barlini dell'istituto Comprensivo Don Milani, poi Eleonora De Blasi e Francesco De Sanctis della Camilla Gritti, quindi Riccardo Melis e Alice Frau dell'istituto Comprensivo Satta.

Il premio consiste in un assegno di 200 euro. Prima della cerimonia gli studenti hanno dato vita a un piccolo saggio musicale.