Nel girone B di Promozione il Sorso batte il Castelsardo per 3-1 e si qualifica per i playoff che portano all'Eccellenza.

Il Castelsardo va invece ai playout salvezza.

Il Sorso giocherà lo spareggio promozione col Porto Rotondo. Per il Castelsardo spareggio salvezza col Lauras.

Sorso: Frau, Scanu (20' st Ruggiu), M. Cacace, Decherchi (37' st Mereu), Bagniolo, Manca, Occulto (34' st R. Cacace), Bonetto, Saba, Pulina, Altea. Allenatore: Nieddu.

Castelsardo: Esposito, Serrau, Mastino, Marteddu (18' st Cimino), Nonne, Di Giulio (26' st Poddighe), C. Carta (14' st R. Secchi), Manconi, M. Carta, Abozzi, Dibba. Allenatore: Sanna.

Arbitro: Manis di Oristano. Reti: 31' pt e 47' st Pulina, 31' st Marco Cacace, 5' st Marteddu.

GIRONE A - Sarà necessario uno spareggio fra Frassinetti Elmas e Barisardo per conoscere il nome della squadra che retrocederà assieme a Monteponi e Villacidrese.

Il Samassi è promosso in Eccellenza, Carbonia e Guspini Terralba vanno ai playoff.

Oggi il Carbonia ha travolto per 6-1 il Barisardo, mentre la Frassinetti di Virgilio perra si è fatta battere in casa dal Carloforte per 5-3.

Una brutta sconfitta che costringe i cagliaritani allo spareggio salvezza.

Il samassi ha travolto ilSiliqua per 6-2, mentre il Sant'elena ha concluso la stagione vincendo per 4-3 ad Assemini sulla San Marco. Vittoria e salvezza per il Quartu 2000 che ha battuto la Tharros per 5-2. Vittoria del seulo (2-1) a Iglesias e del Guspini Terralba che ha travolto per 5-0 l'Arbus.
© Riproduzione riservata