Promozione: Samassi e Stintino in trasferta, il Carbonia a Seulo
Si gioca domani, domenica anche nel campionato di Promozione.
Nel girone A il Samassi capolista gioca sul campo del Guspini Terralba.
Un impegno difficile per la squadra di Paolo Busanca che vincendo, potrebbe forse inizaire a festeggiare il ritorno in Eccellenza. Il Guspini Terralba però non ha alcuna intenzione di fare sconti anche perchè è impegnato per un posto nei playoff. Il Carbonia secondo della classe e staccato di otto punti dalla vetta, gioca a Seulo, un campo notoriamente difficile.
Per i minerari nessuna alternativa. O vincono o sono fuori dalla promozione diretta.Domani si gioca anche il derby sant'Elena-Quartu 2000. Si gioca a Monserrato visto che il Sant'Elena non ha un campo. Per la terza città della sardegna, una vergogna che si protrae da oltre un anno. Le altre: Arbus-Frassinetti Elmas, Barisardo-Selargius, Siliqua-Carloforte e Tharros-Villacidrese. Nel girone B, la capolista Stintino riceve il Siniscola. Il match di cartello è quello tra Sorso e Porto Rotondo: in palio punti pesanti in chiave playoff. Delicata anche la sfida Porto Torres-Dorgalese.
A Castelsardo arriva la Macomerese. Incontro casalingo per l'Ozierese contro il Lauras. Chiudono Cus Sassari-Luogosanto, Fonni-Bonorva e Tempio-Usinese.