02 aprile 2017 alle 20:48aggiornato il 02 aprile 2017 alle 20:51
In Promozione volano Samassi e Stintino. Crisi profonda del Carbonia
Crisi profonda del Carbonia che perde per 4-2 anche a Seulo lasciando il largo al Samassi ora con un vantaggio di nove punti in vetta alla classifica del girone A di Promozione.
La capolista di Paolo Busanca ha pareggiato (1-1) col Guspini Terralba che resta al terzo posto a soli tre punti dal Carbonia e a 12 dal Samassi. Vittoria del Sant'Elena (2-0) nel derby col Quartu 2000, pari tra Monteponi e San Marco (2-2). La situazione del Monteponi è ormai disperata. Il terzultimo posto è lontano sette punti.
Si è fermata a Barisardo la grande rimonta in classifica del Selargius. La squadra campidanese ha perso per 1-0 al termine di una gara equilibrata. Vittoria della Tharros (2-0 alla Villacidrese) e pari fra Siliqua e Carloforte. Nel girone B, la capolista Stintino supera a fatica (3-2) il Siniscola. Pari fra Sorso e Porto Rotondo, vittoria della Dorgalese a Porto Torres. In coda alla classifica, soffrono Luogosanto (battuto per 3-1 dal Cus Sassari), Castelsardo e Siniscola.© Riproduzione riservata