È ufficiale.

Il fantasista australiano Shervin Keshavarz Adeli è un giocatore dell'Arbus (Eccellenza). Classe 1992, ha giocato nella "National Premier League" australiana col Northern Tigers segnando 14 reti.

Ha vestito pure le maglie dell'APIA, del Bonnyrigg White Eagles e del Marconi Stallions, squadra dove iniziò la carriera Christian Vieri.

Un rinforzo richiesto dal tecnico Marco Piras. Il giocatore piaceva a Budoni e La Palma. Intanto il direttore sportivo Angelo Farci dovrebbe chiudere anche con i fuori quota Alberto Massa (classe 2000) ex Samassi, Riccardo Pessiu (2000) ex Atletico Narcao e Nicola Giganti (2002), ex Carbonia.

PROMOZIONE - Filippo Ruggiu è il nuovo portiere del Tortolì 1953. Classe 1995, Ruggiu proviene dalla Nuorese, la squadra della sua città dove ha militato nella scorsa stagione.

Nonostante la giovane età ha già un lungo curriculum alle spalle, avendo indossato in passato le maglie di Olbia, Taloro Gavoi, Orrolese, Sanluri e Dorgalese.

Oggi al campo sportivo comunale di Zinnias, è iniziata la preparazione dei rossoblù in vista del primo impegno ufficiale in programma domenica 8 settembre ad Arzana, contro l'Idolo per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Promozione.
© Riproduzione riservata