Campionato finito in Serie D e in Eccellenza. C'è attesa solo per i playoff e i playout.

Il 20 maggio la Torres che ha vinto il playoff regionale incontrerà la vincente del playoff toscano fra Cuoiopelli e Grosseto. Una domenica di attesa quindi per i sassaresi. Sempre il 20 si giocherà il playout salvezza di Serie D fra Lanusei e Nuorese. Sarà gara unica in campo ogliastrino: al Lanusei basterà anche il pareggio dopo i supplementari in virtù del suo miglior piazzamento in campionato rispetto alla Nuorese.

Due anni fa il Lanusei si salvò sempre ai playout battendo il Castiadas retrocesso in Serie D. Quello era il Castiadas allora guidato dal tecnico dell'Olbia Bernardo Mereu.

Il Castiadas in D c'è tornato quasi subito stravincendo come è noto l'ultimo campionato regionale di Eccellenza. Lo stesso Castiadas prepara la squadra per l'Interregionale. C'è da sostituire l'allenatore Sebastiano Pinna che si è separato di comune accordo con la società.

Si parla della conferma di giocatori di primo piano come Davide Carrus, ex Cagliari, Luigi Pinna, Boi, Mesina, Orrù, Cordeddu, Figos e alcuni giovanni come A. Pinna e Mereu. Potrebbero restare anche altri. Di sicuro arriveranno almeno quattro giocatori che conoscono la D e forse alcuni ragazzi del Cagliari.
© Riproduzione riservata