Una Rolls-Royce per tutti i protagonisti della clamorosa vittoria contro l’Argentina nel match d’esordio dei Mondiali di calcio in Qatar.

È il premio che il principe dell’Arabia Saudita Mohammed bin Salman darà a tutti i giocatori della nazionale.

Il modello che sarà regalato è una Phantom, valore di circa 500mila euro. Considerando che i convocati sono 26, il totale della spesa per il principe è di 13 milioni.

Una vittoria storica contro Messi e compagni, una clamorosa rimonta maturata nel secondo tempo dopo che il primo si era chiuso con l’Albiceleste avanti di un gol grazie ad un rigore della “Pulce”.

Il re Salman ha proclamato una giornata di festa nazionale, ora arriva anche il premio milionario del principe.  Non è la prima volta: già a Usa ‘94, quando l’Arabia superò il girone arrivando seconda alle spalle dell’Olanda ed estromettendo dai Mondiali Belgio e Marocco, la famiglia reale ricompensò i giocatori proprio con una Rolls-Royce.

I sauditi sono soli in testa al Girone C con 3 punti, seguono Messico e Polonia a 1, quindi l’Argentina a 0. Appuntamento fondamentale sabato alle 14, quando l’Arabia affronta la Polonia e vincendo sarebbe matematicamente agli ottavi.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata