Torres, il 17enne Cristian Frau firma il contratto di apprendistato professionalizzante
Il difensore ha fatto parte della Rappresentativa lega Pro Under 17Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Qualche mese fa aveva firmato il contratto la punta Riccardo Fois, ora tocca a un altro giovane del vivaio firmare il suo primo contratto di apprendistato professionalizzante con la maglia della Torres: Cristian Frau.
Centrale difensivo classe 2008, Frau nella passata stagione è stato regolarmente convocato con la Rappresentativa Lega Pro Under 17 ed ha spesso fatto parte del gruppo della prima squadra rossoblù.
Particolare importante, come contratto di approndistato, quello di Frau non viene conteggiato nella lista di 23 contratti professionistici concessa ad ogni squadra.