L’Arzachena Academy Costa Smeralda rende noto di aver confermato per la stagione 2021/2022 i seguenti undici calciatori: Lorenzo Bellotti (2001), Danilo Bonacquisti, Adriano Fusco (2002), Luis Kacorri, Antonio Loi, Luca Manca, Francesco Mannoni, Camillo Menichelli (2001), Agustin Olivera, Alessandro Porcu (2004), Marco Ruzittu. Una squadra che quindi sotto la guida del nuovo allenatore Nappi si presenta con una impalcatura già definita e arricchita dai nuovi acquisti. L'Arzachena punta ad un buon campionato. 

SELARGIUS – Il Selargius riparte con Franco Giordano in panchina. Ad annunciarlo è il presidente Giorgio Salis. “Abbiamo confermato il tecnico Giordano e buona parte della rosa della scorsa stagione. Il vice di Giordano è Denis Fercia che si occupa anche della squadra Juniores”.

Fercia sta ricoprendo anche il ruolo di direttore sportivo. Sono stati confermati il portiere Jacopo Angioni, Luca Devita e altri giovani. Tra i volti nuovi il centrocampista Daniel Zara con esperienze con La Palma, Tharros e Arbus e gli attaccanti Davide Secci, che nella scorsa stagione ha realizzato sette reti in cinque gare con la Fermassenti, e Federico Porru, ex Monastir. Fercia è ora alla ricerca di un centrale di difesa. 

"L’obiettivo – chiude Salis – è quello di disputare un buon campionato cercando di mantenere la categoria e creare delle basi solide per il futuro”.  

© Riproduzione riservata