La squadra rossoblù si è trasferita al "Manconi" di Tempio dove resterà sino al 10 agosto per proseguire la preparazione. Nei prossimi giorni verranno fissate una o due amichevoli.

Intanto la neopromossa Torres ha già stabilito sede e data di presentazione della squadra e dello staff tecnico che affronteranno il campionato di serie D: lunedì 13 agosto in una serata che si aprirà alle ore 21.

Come nella stagione passata, la società sarà ospite del Gremio dei Contadini nell'ambito della manifestazione "Adotta una piazza" giunta alla sua 12^ edizione; un momento di convivialità che precede la tradizionale Discesa dei Candelieri del 14 agosto e che rappresenta la cornice ideale per unire la squadra cittadina ai suoi tifosi e alla sua festa più amata e partecipata.

La manifestazione avrà inizio alle 21 e sarà accompagnata dal gruppo musicale Sassari Vecciu. Dalle 22.30 la presentazione rossoblù curata dal giornalista Sergio Masia che accoglierà sul palco i protagonisti della prossima stagione sportiva.

Durante la serata saranno presentate in anteprima le nuove maglie da gioco e, in chiusura, sarà mostrato il video di presentazione che lancerà la campagna abbonamenti 2018/2019.
© Riproduzione riservata