Quinto arrivo dallo Stintino, o meglio sesto se si considera il tecnico Stefano Udassi.

La squadra sassarese ha messo sotto contratto Tony Gianni, portotorrese, classe 1995, centrocampista per formazione e propensione, che all'occorrenza può adattarsi a giocare da esterno o da centrale di difesa.

La sua carriera si è sviluppata fra Porto Torres (serie D), Castelsardo (ha vinto la Promozione con Udassi), Nuorese (serie D) e Stintino, dove ha concesso il bis conquistando l'Ecellenza sempre sotto la guida dell'attuale allenatore biancoceleste.

Tony Gianni commenta: "Ho scelto il Sassari calcio Latte Dolce perché sin da subito mi ha convinto la serietà del progetto e la sana ambizione a fare bene senza strafare della dirigenza. Oltre a questo, sicuramente la presenza di mister Stefano Udassi ha influito sulla mia decisione. Lui è un tecnico giovane, che mi ha dato tanto e sono sicuro che mi darà ancora tanto, dal punto di vista sportivo e umano in primis.Il campionato di serie D sarà molto livellato secondo me. Squadre come Latina, Monterosi e Albalonga sono ben attrezzate ma noi siamo giovani, affamati e sono sicuro non sfigureremo".
© Riproduzione riservata