Serie D: il Latte Dolce conferma la punta Palmas e il giovane portiere Pittalis
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Va avanti a forza di conferme il mercato della squadra sassarese, affidata al tecnico Stefano Udassi.
Come anticipato, resta anche Paolo Palmas, che il nuovo allenatore conosce benissimo per averlo diretto a Castelsardo nella stagione della promozione in Eccellenza, quando la punta realizzò ben 17 reti.
"Per me questa è la terza stagione con la maglia del Sassari calcio Latte Dolce, ormai a Sassari sto bene e sono felice di vestire per un altro anno questi colori: ho un rapporto speciale con questa società, mi sento come se fossi a casa mia - ha detto il giocatore - . Quest'anno, fra l'altro, ritrovo un allenatore che stimo tantissimo e che per la mia carriera fin ora è stato fondamentale: Stefano Udassi. Sono sicuro che anche in questa occasione mi aiuterà a crescere ancora di più, a migliorare ulteriormente".
Conferma anche per il portiere Salvatore Pittalis, classe 2000, che dividerà responsabilità e spazi col veterano Pierpaolo Garau, altro giocatore confermato.
Da fuori quota Pittalis può consentire al tecnico Udassi di inserire un senior in altro ruolo qualora le esigenze tattiche lo impongano.
Nella stagione passata Pittalis ha collezionato 16 presenze, 12 da titolare.