Serie C: la Torres pareggia a Pescara 2-2
La squadra evita la sconfitta con la rete di Masala al 95’La Torres domina nel primo tempo, poi viene rimontata e superata ma si salva al 95' con la rete di Masala. Finisce 2-2 a Pescara, gara e risultato che spiegano quanto sarà dura in questo campionato con tante pretendenti alla promozione in serie B.
Partenza di grande personalità della Torres che schiaccia il pescara e crea subito tante occasioni. Guiebre è vivace e va al tiro già al 2', ma il portiere respinge e Plizzer è bravissimo due volte al 13' su conclusione ancora di Guiebre e la ribattuta di testa di Fischnaller. La rete è comunque inevitabile e i rossoblù la segnano al 32' con contorpiede a destra: Fischnaller innesca Zambataro che serve centralmente Scotto per l'appoggio comodo.
Nella ripresa la squadra sassarese arretra troppo e anche i cambi del tecnico Greco che toglie le punte (Fischnaller prima e Scotto poi) per inserire i centrocampisti impediscono di riprendere l'inerzia. Al 78' pareggio del Pescara: respinge Zaccagno il tiro di Vergara ma la palla viene ripresa di testa da Ferraris. E al 90' gli abruzzesi vanno in vantaggio con spiovente di Cangiano. Ad evitare la beffa ci pensa Masala che al95' su assist di Brentan incorna per il 2-2.