Ranieri: «Il Cagliari? Spero di non dover tornare ancora una volta...»
Fanno rumore le parole dell’ex tecnico rossoblù, durante un convegno dedicato a Gigi Riva in AbruzzoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Spero di non dover tornare ancora una volta a Cagliari, perché non c’è bisogno di un cambio di allenatore». È una battuta, una semplice battuta. Ma se a farla è Claudio Ranieri, inevitabilmente, ha tutto un altro effetto. E fa rumore.
Tra gli ospiti della due giorni dedicata a Gigi Riva a Loreto Aprutino, in provincia di Pescara, organizzata dall’associazione “Sport e Valori”, c’era anche l’ex allenatore rossoblù che, oltre a ricordare la grande figura di Rombo di Tuono, si è soffermato sulla sua recente esperienza nell’Isola e sulla situazione della squadra di Davide Nicola. Riferendosi poi alla scelta di voler chiudere la carriera come allenatore di club lasciando eventualmente la porta aperta a una Nazionale, il tecnico romano – che spegnerà 73 candeline il prossimo 20 ottobre - ha puntualizzato: «Mi auguro di non dover tornare ancora una volta a Cagliari, perché non c’è bisogno di un cambio di allenatore».
Fabiano Gaggini