Due bomber di razza per il Muravera e il Lanusei in vista del prossimo campionato di Serie D. Dopo diversi anni giocati con la maglia del Lanusei, Mattia Floris vestirà la maglia del Muravera. Il ds Sebastian Puddu ha chiuso l'acquisto, caldeggiato ovviamente dal riconfermato mister Francesco Loi. 

Un uomo importante per il nuovo Muravera che si presenterà sicuramente al nuovo campionato di Serie D con molti volti nuovi. Diverse le trattative avviate dallo stesso direttore sportivo.

Il club ha inoltre rinnovato l'accordo per la nuova stagione con il portiere Maurizio Floris e i due centrali di difesa Davide Moi e Fabio Vignati. Tre giocatori di grandissima esperienza con sulle spalle campionati di Serie C e D. Vignati ha giocato anche nel Cagliari in A, nel Cesena e in altre società della penisola tra serie C e Serie B (col Cesena). Il perno della difesa continuerà insomma a poggiare su uomini di grande valore: una sicurezza in un torneo difficile come la Serie D.

Il Lanusei ha trovato invece l'accordo con l'attaccante di Frosinone Vincenzo Ciotoli. L’acquisto è stato caldeggiato dal nuovo allenatore Campolo: ha giocato in passato  con Vis Artena, Sanremese, Pineto e Olympia Agnonese.

Riccardo Sanna con un dirigente (foto Serreli)
Riccardo Sanna con un dirigente (foto Serreli)
Riccardo Sanna con un dirigente (foto Serreli)

PROMOZIONE – La Polisportiva Buddusò comunica il primo acquisto in vista della nuova stagione di Promozione. 

È Riccardo Sanna, attaccante classe 1993 di Burgos, con un passato fra Bonorva, Abbasanta e Macomerese.

Giocatore tecnico e rapido, Sanna è sicuramente in grado di portare in alto il Buddusò che punta ad un campionato di vertice.

Virgilio Perra (foto Serreli)
Virgilio Perra (foto Serreli)
Virgilio Perra (foto Serreli)

ECCELLENZA – Virgilio Perra è il nuovo allenatore del Castiadas in Eccellenza. Nei prossimi giorni la società ufficializzerà la notizia. Perra è un allenatore di grande esperienza con tappe anche in Serie C col Casale. Ha allenato e portato la Nuorese in Serie D a termine di una stagione record. È stato anche sulla panchina del Porto Corallo, vincendo la Coppa Italia. La società col presidente Celestino Recupito e lo stesso allenatore sono sul mercato per rafforzare la squadra. Si parla di diversi arrivi e delle conferme di Forzati, Loi, Melis, Carboni, Tesfai e altri. Sempre in Eccellenza il presidente della Ferrini ha ufficializzato gli acquisti di Camba e di Alessio De Agostini, il primo un giovane ex Cagliari, il secondo uomo di grande esperienza.

© Riproduzione riservata