«Il Cagliari è la prima squadra della storia della Serie A capace di vincere un incontro con tre gol di svantaggio al 70esimo minuto di gioco». A ricordare l’incredibile record stabilito dai rossoblù con la clamorosa rimonta (da 0-3 a 4-3) nel match contro il Frosinone è Gabriele Zappa

E sono tanti i post di giubilo pubblicati in queste ore sui social dai calciatori rossoblù, al settimo cielo per la prima vittoria in campionato, che ha stupito tutti gli appassionati di calcio e che potrebbe dare la carica giusta per la tanto attesa svolta nella stagione dei sardi. 

Lo stesso Zappa, che è stato ospite di Videolina Sport nel dopo (GUARDA IL VIDEO) ha pubblicato un’immagine di tutta la squadra, accompagnata dalla didascalia: «Non molliamo mai!».

«Ecco la faccia di chi crede ancora nei sogni», scrive invece sulla sua pagina Instagram Leonardo Pavoletti, protagonista assoluto della sfida della Domus con una doppietta. Frase accompagnata da una foto che lo ritrae più che mai sorridente. 

E poi Nandez: «La squadra e questa famiglia meritavano una vittoria così. Tutti insieme, sempre!». E Dossena: «Fino all’ultimo respiro». 

«Non posso descrivere la gioia per il mio primo gol in Serie A», confida invece ai propri follower Antoine Makoumbou

Festeggia anche Zito Luvumbo: «Finalmente +3», scrive in una storia, dove pubblica anche una foto dove fa eloquentemente il gesto del 4 con la mano. 

Quattro come i gol realizzati contro il Frosinone, nel corso di una partita che resterà nella storia del calcio italiano.

Anche Nicolas Viola celebra l’impresa, spiegandone il “segreto”: «La vittoria arriva dopo: prima arriva, dalla mente al cuore, il desiderio di vincere ad ogni costo».

© Riproduzione riservata