Il Muravera pareggia con la Ferrini: Nuorese e Sorso si avvicinano
La capolista perde due punti sulle dirette concorrenti per la promozionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una giornata che complica ancora di più la zona promozione dell'Eccellenza dove tre squadre continuano a darsi battaglia per il primo posto.
Il Muravera non è andato oltre il pari (2-2) sul campo della Ferrini Cagliari di Sebastiano Pinna, mentre la Nuorese ha vinto a Ghilarza con una rete dello spagnolo Zamora e il Sorso ha piegato per 2-0 il Taloro con reti di Delogu e Ruggiu.
Ora il Muravera è primo con un solo punto di vantaggio sul Sorso che però ha giocato una gara in meno, avendo già rispettato il suo turno di riposo, mentre la Nuorese si è riportata a due lunghezze dalla vetta.
Un segnale di ripresa dei barbaricini che non vincevano da parecchie settimane.
Il Muravera si è trovato sotto di un gol siglato da Mainas. Poi ha pareggiato ed è passato in vantaggio con due rigori trasformati da Meloni e Nieddu. Ma la Ferrini non ha mollato riuscendo a pareggiare con Sigismondo.
Il Guspini ha battuto il Tonara con una rete di Stocchino, il Samassi ha steso il Tortolì con doppietta di Caddeo. Pari fra Stintino e Porto Rotondo: 1-1, con gol di Senes e Glorioso.
Ieri vittoria dell'Uri sul San Teodoro con le reti di Tedde, Livesi, Puddu e Mura.