Anche il secondo volto nuovo è un colpo grosso: dopo il centrocampista offensivo Daniele Molino, arriva a Sassari il centrocampista Giuseppe Nuvoli, 32 anni, proveniente dall'Arzachena (Lega Pro) dove ha militato nelle ultime tre stagioni.

Sassarese di nascita, Nuvoli è giocatore esperto che con la Nuorese ha militato per due anni in C2, poi è andato al Selargius e anche in questo caso ha ottenuto una promozione, alla serie D. Ha indossato la maglia della Torres nella stagione 2012/13, quindi quelle di Terracina e Viterbo, per rientrare nell'Isola, ad Arzachena, dove ha contribuito allo storico approdo tra i professionisti.

Il neo giocatore biancoceleste spiega: "Ho scelto il Sassari calcio Latte Dolce perché di questa società, da sempre, fanno parte persone serie con un progetto interessante ben chiaro nella mente. Mi aspetto di continuare a lavorare sul percorso di crescita che i miei nuovi compagni hanno intrapreso in questi anni. Mister Stefano Udassi? Ho avuto modo di conoscerlo come allenatore durante l'esperienza vissuta in forza alla Nazionale sarda, si capisce subito che è un tecnico di carattere. Conosco già una buona parte dei miei nuovi compagni e per questo ambientarsi sarà per me ancora più facile. L'obiettivo è fare le cose per bene mettendoci il massimo impegno, i risultati arriveranno di conseguenza".
© Riproduzione riservata