Il Latte Dolce conferma l'esterno offensivo Marcangeli
Ora manca solo la punta, Sanna o MesinaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È quasi al completo la squadra del Latte Dolce per il campionato 2019/20. La conferma dell'esterno offensivo Gianmarco Marcangeli, classe 1998, alla terza stagione in biancoceleste, porta a dieci i giocatori confermati.
Restano infatti i portieri Garau e Lai, i difensori Cabeccia, Antonelli e Patacchiola, i centrocampisti Bianchi, Gianni e Scanu, le punte Palmas. I due volti nuovi sono quelli del centrocampista offensivo Daniele Molino e del centrocampista Giuseppe Nuvoli.
Per completare la squadra, oltre ai fuoriquota del vivaio, il Latte Dolce pensa a due punte. Una potrebbe arrivare dalla conferma di Doukar, poco utilizzato l'anno scorso prima per problemi di tesseramento, poi di infortunio, mentre come centravanti titolare sono due i nomi caldi: Andrea Sanna, nelle ultime quattro stagioni ad Arzachena, e Antonio Mesina, 24 gol l'anno scorso col Castiadas.
Il confermato Gianmarco Nuvoli ha detto: "Indubbiamente quella appena trascorsa è stata una stagione esaltante. Ho accolto con entusiasmo la riconferma: per me è un onore far parte di questo progetto, portato avanti da una società solida che crede nei giovani e che sa valorizzare al meglio ogni suo elemento. Sono certo che sapremo far bene, che sapremo ricambiare la fiducia riposta in noi e, magari, chissà... anche provare a far crescere ulteriormente il gruppo dei sostenitori del Sassari calcio Latte Dolce".