Il Lanusei strappa un pareggio sul campo del Savoia: 1-1
Dopo la rete di Sakhi, è arrivato il pareggio di EspositoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Continua la serie positiva del Lanusei, che coglie un importante pareggio anche sul campo del Savoia, una delle grandi del girone G della serie D.
La squadra di Alfonso Greco è addirittura passata in vantaggio con una rete di Sakhi che ricevuta la palla da Varela, ha battuto l'estremo locale con una conclusione imparabile. Il Savoia ha pareggiato allo scadere del primo tempo con Esposito.
Nella ripresa i campani hanno cercato il successo ma a sfiorarlo sono stati i sardi allo scadere con Camilli.
Il Lanusei ha giocato con La Gorga, Sylla (49' st Paolini), Carta, Pennetta (38' st Mancini), Bonu, Callegari, Varela, Arvia, Attili (31' st Raimo), Floris (36' st Camilli), Sakhi (20' pt Manca). In panchina Genovese, Virdis, Toracchio, Mazzei. Allenatore Alfonso Greco.