Cagliari Primavera supera il Genoa in rimonta: 2-1
Per i rossoblù a segno due volte Simonetta(Foto Accardi)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Altra vittoria in rimonta per il Cagliari Primavera che, allo Sciorba Stadium, conquista i tre punti contro il Genoa, grazie alla doppietta di Simonetta.
Il primo brivido della gara arriva al 7' con Romano che cerca subito il vantaggio genoano dal limite dell'area, ma la difesa sarda sporca la traiettoria e manda in angolo. Al 16' la rete dei padroni di casa arriva davvero: cross perfetto di Venturino, Romano stacca bene e colpisce di testa spiazzando Iliev e siglando l'1-0. Al 24' ancora i ragazzi di Sbravati a rendersi pericolosi con Rossi che prova il tiro a giro, ma la sua conclusione è centrale e Iliev blocca facile. Il primo tentativo di risposta del Cagliari si vede solamente al 40' con Sulev, Lysionok respinge.
Nella ripresa i giovani di Pisacane entrano in campo con un piglio più aggressivo. Al 56' Soldati chiude bene il tiro di Dorgu e al 62' gli isolani pareggiano i conti: Bolzan riesce ad entrare nell'area ligure e calciare, Lysionok allontana centrale e Simonetta, da vero rapace, trova la zampata vincente sul secondo palo per l'1-1. Al 76' ecco ancora Simonetta protagonista che, servito da Vinciguerra, insacca nuovamente la sfera alle spalle del portiere avversario. Gli ultimi squilli della partita arrivano in pieno recupero. Al 91' Bolzan col mancino manda alto e al 93', sugli sviluppi di un calcio d'angolo per il Genoa, è Romano ha spedire la palla sopra la traversa. Al triplice fischio i cagliaritani possono festeggiare un'altra bella vittoria in rimonta. Prossimo appuntamento domenica 3 novembre contro la Lazio.