Cagliari, Makoumbou e Lapadula in gruppo per il Torino: con loro tre rientri dalle nazionali
Novità positive per Davide Nicola dall’allenamento di oggi al Crai Sport Center di AsseminiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Allenamento interamente col gruppo per Gianluca Lapadula e Antoine Makoumbou, a tre giorni dalla partita col Torino. I due giocatori del Cagliari possono quindi essere considerati recuperati dopo i rispettivi problemi fisici, con l'attaccante che ha superato un infortunio muscolare alla regione addominale e il centrocampista un fastidio accusato mentre era in nazionale.
Sempre dalle nazionali, sono rientrati e si sono allenati stamattina con una sessione di defaticante Zito Luvumbo, Răzvan Marin (due gol in due partite con la Romania, dopo averne segnati altrettanti col Cagliari prima della sosta) e Matteo Prati (martedì per lui prima presenza, con l'Italia Under-21, a un mese e mezzo dall'infortunio di Lecce). All'appello per Davide Nicola mancano solo Yerry Mina e Kingstone Mutandwa, attesi stasera a Cagliari e arruolabili a partire dall'allenamento di domani mattina.
Lavori personalizzati per Jakub Jankto, Leonardo Pavoletti e Adam Obert, con l'ultimo che dei tre ha qualche possibilità di recupero per domenica alle 18 contro il Torino. Nel corso della seduta, i giocatori hanno svolto attivazione tecnica, sviluppi di gioco e una partita giocata su campo ridotto.