Cagliari-Lecce, l’arbitro sarà Matteo Marcenaro
Il fischietto di Genova coadiuvato da Moro e Garzelli. Abisso e Piccinini in Sala VarPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà Matteo Marcenaro l’arbitro chiamato a dirigere la supersfida salvezza tra Cagliari e Lecce, in programma alla Domus domenica, nel lunch match delle 12.30.
A coaudiuvare il fischietto della sezione di Genova saranno i guardalinee Moro e Garzelli, mentre il quarto uomo sarà Monaldi. In Sala Var Abisso e Piccinini.
LE ALTRE PARTITE – Per quanto riguarda le altre designazioni per la 35esima giornata di campionato, l'arbitro Colombo di Como è stato designato per dirigere Roma-Juventus, match clou del turno, che si giocherà domenica sera all'Olimpico.
L'anticipo Torino-Bologna, venerdì sera, sarà diretto da Sozza di Seregno, mentre Sassuolo-Inter di sabato sarà arbitrata da Marchetti di Ostia-Lido. Sempre sabato, Monza-Lazio è stata affidata a Pairetto di Pinerolo. Domenica, dopo Cagliari-Lecce, alle 15 la sfida tra Empoli e Frosinone vedrà in campo Doveri di Roma e alla stessa ora sarà Rapuano di Rimini l'arbitro di Verona-Fiorentina.
Prontera di Bologna arbitrerà invece Milan-Genoa, alle 18. Infine, i posticipi del lunedì, Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli, saranno diretti rispettivamente da Aureliano di Bologna e Feliciani di Teramo.
(Unioneonline/l.f.)