Cagliari, allenamento con Giulini a bordo campo e poi il ritiro. Distorsione alla caviglia per Baselli, scalpita Rog
Oltre al centrocampista, lavoro a parte anche per Ceppitelli
Rog e Baselli nel match di Udine (Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Mancano due giorni a Cagliari-Juventus. I rossoblù oggi si sono allenati in vista della gara di sabato sera alla Domus, poi è iniziato il ritiro per preparare la sfida di sabato sera.
Alla seduta odierna ad Asseminello ha assistito anche il presidente Tommaso Giulini, presente a bordo campo visto il delicato momento che sta attraversando la squadra, quattro sconfitte di fila che mettono nuovamente a rischio la salvezza e potrebbero vanificare il bel filotto di risultati di inizio anno.
Quasi sicuramente non sarà della partita Daniele Baselli, distorsione alla caviglia destra per il centrocampista acquistato nel mercato invernale. Ennesima tegola anche se fanno ben sperare in ottica centrocampo i minuti messi nelle gambe da Rog nel finale della disfatta di Udine. Il croato scalpita per un posto da titolare. Nell’allenamento odierno lavoro personalizzato anche per Cappitelli.
Il resto del gruppo ha inizialmente svolto degli esercizi di mobilità, poi esercitazioni tattiche e una sessione di conclusioni a rete.
(Unioneonline/L)