Domus o Crai Sport Center, cambia poco: quando il Cagliari apre le porte, anche nel centro sportivo si raggiunge il “tutto esaurito”. Come accaduto questo pomeriggio, con la squadra che ha ricevuto il caldo abbraccio dei 5-600 tifosi presenti sulla tribuna del campo principale.

Per scatenare l'entusiasmo dei presenti è stato sufficiente una serie di esercitazioni tattiche e tecniche, con Ranieri a incitare e guidare i rossoblù. In gruppo si è rivisto anche Shomurodov, ormai pienamente recuperato e pronto a tornare tra i convocati in vista della trasferta di domenica a Empoli.

In personalizzato Hatzidiakos e Sulemana, che sperano di tornare a disposizione per la sfida con la Salernitana della prossima settimana, mentre proseguono nelle terapie di recupero Pavoletti e Mancosu.

Domani nuovo allenamento al mattino, con Ranieri che stringerà il campo sulle scelte relativamente alla formazione da mettere in campo al “Castellani” e che, a seguire, incontrerà la stampa per la consueta conferenza dell'antivigilia.

© Riproduzione riservata