Il ritorno di Travis Diener a Sassari: "Non vedo l'ora di rivedere i tanti amici"
Domenica la partita Dinamo-CremonaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prima il coach Meo Sacchetti che dichiara "Ho conservato solo i bellissimi ricordi di Sassari", adesso il post sui social di Travis Diener che afferma: "Non vedo l'ora di fare un meraviglioso fine settimana a Sassari, con tanti amici. La Sardegna sarà sempre casa per me e la mia famiglia. Sono stati i migliori quattro anni della nostra vita, pieni di ricordi indimenticabili".
Sarà davvero una domenica speciale quella in programma a Sassari dove alle 12 si affrontano la Dinamo e il Cremona degli amatissimi ex Sacchetti e Diener.
Già l'anno scorso era stato un tripudio, anche perché a Cremona giocava pure un altro ex, Drake Diener, che si è ritirato a fine stagione per intraprendere la carriera di allenatore di college. I tifosi avevano salutato l'allenatore del triplete e i due cugini Diener con ovazioni e striscioni. Tra i più belli quello dedicato ad AlaDiener: "Il re è tornato, ma per noi non è mai andato via. Ti amiamo Travis".
Sentimento ricambiato dal play di Fond du Lac, che questa volta viene dall'alto di un terzo posto in classifica e con la sua seconda Coppa Italia in bacheca, conquistata contro Cremona. I tifosi sono pronti alla festa, ma aggiungono: "Però la Dinamo vincerà".