Il Trofeo delle Regioni si avvicina e si intensificano gli allenamenti della rappresentativa femminile del 2003-2004, in vista dell'appuntamento, nella settimana di Pasqua a Seregno (Monza Brianza). Domenica prossima nuova seduta di allenamento, voluta dal Referente tecnico territoriale del Comitato regionale della Fip Alberto Bonu, in collaborazione con il tecnico della rappresentativa femminile della Sardegna Fabrizio Staico (assistenti Monticelli, Amadasi, Castelli e Fenu), per trovare le migliori realtà isolane da inserire nella squadra che rappresenterà l'isola alla manifestazione in Lombardia.

Sono 19 le ragazze convocate provenienti da società di tutta l'isola che, domenica lavoreranno dalle 10.30 alle 12.30 all'interno del palasport di Elmas in via Giliacquas. Il gruppo più numeroso è quello del San Salvatore Selargius con ben sette convocate: Marta Canu, Eleonora Cocco, Camilla Demetrio Blecic, Monica Putzulu, Camilla Uda, Ludovica Vargiu e Claudia Zoncheddu. Forte anche la presenza del Basket 90 Sassari che porta in rappresentativa: Caterina Fara, Manuela Pilo, Chiara Pozzo e Maria Luisa Scanu.

Due le ragazze della Dinamo 2000 e sono: Carla Martinez e Valentina Usai. Infine tre convocate a testa per Cus Cagliari e Virtus Cagliari. Tra le universitarie: Laura Luridiana, Ilaria Maccioni e Laura Sanna, mentre per le Virtussine sono state convocate: Giulia Caschili, Elena Pasolini e Elena Valenti.
© Riproduzione riservata