La Dinamo Banco di Sardegna ufficializza le date del precampionato 2015/2016 che quest'anno si svolgerà interamente sull'Isola.

I campioni d'Italia capitanati da Jack Devecchi, impegnati dal 21 agosto nel ritiro al Geovillage Sport & Convention Resort di Olbia, si presenteranno per la prima volta ai tifosi al GeoPalace il 5 e 7 settembre, aprendo le danze del precampionato con il III Torneo Internazionale Geovillage che porterà in Sardegna un assaggio di Eurolega, con protagonisti insieme con i giganti biancoblu, gli avversari di Bamberg, Darussafaka e Avellino.

La squadra si sposterà quindi a Nuoro per il "Trofeo Tirrenia" dove incontrerà per la prima volta l'AEK Atene.

Contro i greci un'altra sfida in agenda: nel Torneo Città di Sassari "Mimì Anselmi" in scena al PalaSerradimigni il 12 settembre.

Il 16 settembre sempre al Palazzetto di piazzale Segni andrà in scena il "Trofeo Meridiana": i giganti biancoblu incontreranno i vice campioni d'Europa dell'Olympiacos Pireo.

Si rinnova poi l'appuntamento con il Torneo Internazionale "City of Cagliari" in programma il 18 e 19 settembre al PalaRockefeller.

Ultimo appuntamento della preseason il primo trofeo "Città di Carbonia" in programma lunedì 21 settembre: sul parquet della cittadina sulcitana gli uomini di Meo Sacchetti sfideranno i turchi del Galatasaray.
© Riproduzione riservata