Tennistavolo, il Quattro Mori ai quarti della Europe Cup femminile
Ottimo successo nel terzo turno di coppaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'avventura europea del Quattro Mori Cagliari continua, dopo le due vittorie con il Kocasinan Belediyesi Spor Club, formazione turca dell'Anatolia Centrale.
Al Palatennistavolo 3-1 sabato e 3-0 questa mattina nel terzo turno della Coppa.
Vittorie di prestigio, le avversarie schieravano come numero uno Odge Yilmaz, 17 anni, numero 158 del ranking mondiale, e Betul Kahraman, 19 anni, numero 433, mentre la più "alta in grado" del Quattro Mori è la rumena Andreea Clapa, numero 570.
Sabato Clapa, Wei Jian ed Encea hanno vinto con autorità, per le turche il punto di Kahraman su Encea. Oggi nessuna distrazione, 3-0 e nessun set lasciato alle avversarie.
Vanno a vele spiegate Marcozzi Blu e Norbello nei due gironi della A2 maschile, imbattute rispettivamente seconda nel girone A e prima nel girone B.
La Marcozzi ha battuto il Romagnano 4-0 (2 Oyetayo, Tomasi, Kuznetsov), il Norbello ha vinto a Pescara 4-2 con punti di Lamadrid (2), Ragni e Negrila.Nello stesso girone la Marcozzi Rossa ha pareggiato 3-3 con la Juvenes San Marino con un punto ciascuno di Poma, Curcio e Kazeem. Le due squadre sono ultime nel girone.