Il Superbowl, il più importante evento dello sport made in Usa, è andato ai Philadelphia Eagles che hanno trionfato sui New England Patriots di Boston per 41-33.

È la prima volta che le Aquile conquistano il titolo, mentre gli avversari di ieri sera di titoli ne hanno conquistati già sei.

Philadelphia è rimasta i vantaggio per tutta la gara fino all'ultimo quarto quando grazie alla star Tom Brady i Patriots sono passati in vantaggio per 33-32.

Poi l'epilogo, a poco dalla fine, con Nick Foles che riporta davanti gli Eagles.

L'INCIDENTE - A poche ore dall'attesissimo Super Bowl di questa notte, il giocatore degli Indianapolis Colts Edwin Jackson è morto dopo essere stato investito da un uomo forse alla guida in stato di ebrezza.

Il 26enne Jackson è stato ucciso, insieme ad un altro uomo, colpito da Ford F-150 pick-up nero mentre erano in piedi al lato della strada al fianco della loro auto. Lo riferisce l'Indianapolis Star.

La polizia dell'Indiana ha detto che l'incidente è avvenuto nelle prime ore di domenica mattina, con il veicolo che ha invaso la corsia di emergenza dove erano in piedi le due vittime. Il 37enne pirata della strada ha cercato di fuggire a piedi prima di essere arrestato.

(Unioneonline/m.c.-s.a.)

LE IMMAGINI DELLA VITTORIA:

© Riproduzione riservata